Il nostro impianto di recupero
è certificato dall' associazione
di tutti i produttori
di stampanti e consumabili

Alluminio

Acciaio

Ferro

Rame

Plastica

Polvere Toner

Tecnologia e brevetto tutti italiani

Trituriazione e separazione
di materie
prime-seconde

A pochi chilometri di Milano, e più precisamente a Origgio (VA), è installato il nostro impianto di triturazione e recupero dei Consumabili esausti raccolti in tutta Italia dai Clienti ZEROZEROTONER. L’impianto è un esempio di tecnologia tutta Italiana; progettato, costruito e brevettato nel 2011, viene continuamente aggiornato per poter gestire in modo perfetto le sempre più raffinate tecnologie degli inchiostri e delle polveri di toner di tutti i produttori.In questo breve video potrete farvi un’idea del funzionamento dell’impianto ma per apprezzarne sino in fondo la tecnologia vi invitiamo ad una visita.

Lavoriamo
con i partner
più accreditati

La validazione dei Produttori

ASSO.IT è l’associazione nazionale di tutti i produttori mondiali di periferiche di stampa e relativi accessori consumabili ed è quindi il riferimento per le soluzioni di stampa, la digitalizzazione e la gestione dei documenti per l’ufficio.
Raggruppando produttori come Brother, Canon, Epson, HP, Konica Minolta, Kyocera, Lexmark, OKI, Olivetti, Ricoh, Sharp e Xerox, ASSOIT rappresenta un mercato di 70.000 addetti, 11 milioni di dispositivi e 3 miliardi di euro di fatturato.
Dopo una lunga ed accurata fase di valutazione ed auditing, ASSO.IT ha certificato l’impianto di ZEROZEROTONER come la miglior modalità di trattamento di Toner e Cartucce esauste.

le cartucce già triturate nel

2024

box counter

IMPIANTO IN ORARIO DI PRODUZIONE