MANUTENZIONE DEI CONSUMABILI
CON RECUPERO DEI TONER ESAUSTI
VUOI CHE TI CONTATTIAMO DIRETTAMENTE ?

Non solo rifiuti

La manutenzione dei consumabili

ZEROZEROTONER è normalmente conosciuto per la sua componente ambientale, come una delle tante alternative fra gli smaltimenti tradizionali delle cartucce esauste.
Invece ZEROZEROTONER è molto di più: è un insieme di servizi espressamente progettati per i consumabili (toner, nastri,  cartucce, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende private ed Enti pubblici di garantire le proprie attività di stampa rispettando l’ambiente ma soprattutto scaricando ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.
Scopri qui sotto tutti i componenti del servizio leader per la MANUTENZIONE dei consumabili, che include il recupero degli esausti con ZERO RESPONSABILITA’ per il Cliente.

Basta oneri e responsabilità

Recupero toner esausti

Il nostro servizio di recupero dei consumabili esausti non copre solo l’aspetto logistico (la spedizione ed il ritiro degli Ecobox in tutta Italia) e quello amministrativo (l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche collegate).
Questo lo fanno quasi tutti.
Il servizio ZEROZEROTONER invece è unico poiché, essendo nato giuridicamente come una manutenzione  dei consumabili, per legge toglie al Cliente ogni responsabilità collegata al loro smaltimento, trasferendola a noi.
Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER passate a noi la piena responsabilità  di questa onerosa gestione.
Si tratta di un paradigma completamente diverso e, una volta approfondito, si capisce perché è esattamente ciò che tutti i Clienti vogliono.

La certezza del rispetto ambientale

Il certificato di recupero

Affidare la gestione dei Consumabili a ZEROZEROTONER significa, tra l’altro, avere la sicurezza di una destinazione certa dei propri rifiuti.
Questo corrisponde a pieno con le intenzioni del legislatore in tema ambientale.
Le cartucce che ritiriamo dai vostri uffici sono convogliate nel nostro impianto ad Origgio, nel quale vengono ad una ad una cernite.
Alcune di esse sono rese ai produttori, le rimanenti vengono completamente triturate e separate in materie prime-seconde (ferro, plastica, polvere, rame, alluminio, …)

A seguito di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero con i dettagli relativi a ciascun ritiro effettuato e alle relative statistiche

Monitoraggio remoto di periferiche e consumabili

L' Agente ZEROZEROTONER

L’abbonamento al servizio di manutenzione ZEROZEROTONER include la possibilità di attivazione gratuita di un software di monitoraggio remoto di tutte le periferiche di stampa di rete della vostra azienda.
Con l’AGENTE ZEROZEROTONER potete tenere sotto controllo tutti gli apparati di stampa (rilevandone marca, modello, indirizzo IP, …), il numero di pagine stampate, e soprattutto il livello dei consumabili.
Potrete anche condividere queste informazioni con il vostro Rivenditore di fiducia e sarà quindi per lui possibile avvisarvi quando una cartuccia sta per esaurirsi, fornendovi eventualmente per tempo l’opportuno ricambio ed evitandovi le solite fastidiose interruzioni operative.

Print Releaf

La riforestazione Planetaria

Tutti sanno che, sebbene sia spesso indispensabile, stampare significa consumare carta e cellulosa e quindi, in definitiva, sacrificare alberi.
La questione ci stava a cuore e così siamo diventati partner di PRINT RELEAF, una società  Americana specializzata esclusivamente nella riforestazione planetaria; nell’abbonamento ZEROZEROTONER abbiamo incluso gratuitamente la messa a dimora di un albero per ogni EcoBox ritirato e, sempre attraverso la propria Consolle WEB, ciascun Cliente può scegliere a quale progetto di riforestazione partecipare.
Il tutto naturalmente in modo certificato e ricevendo il marchio di azienda PRINT RELEAF CERTIFIED, che potrete utilizzare in ogni vostra comunicazione.

Le informazioni aggiornate su tutti i consumabili originali

Il Data Base delle Cartucce

Abbonarsi al servizio di manutenzione ZEROZEROTONER 
significa anche poter essere aggiornati su tutte le cartucce originali presenti sul mercato.


All’interno della Consolle Web dei Clienti è presente un data base aggiornatissimo che contiene marche, modelli, codici, schede tecniche e schede di sicurezza di tutti i consumabili originali dei vari produttori.

Interazione online con i nostri specialisti

Assistenza ed Help Online

Con l’abbonamento di manutenzione ZEROZEROTONER i nostri Clienti acquisiscono il diritto di ottenere assistenza sulle funzionalità dei propri consumabili di stampa, nonché di poter consultare dei completi Help Online, utili per il loro utilizzo.

Inoltre all’interno della Console WEB ZEROZEROTONER a disposizione di ogni Cliente, è presente un’utilissima e-mail CHAT per interloquire con i nostri specialisti e sottoporre qualsiasi problematica di natura tecnica (ad. es. sull’utilizzo del servizio, ambientale oppure giuridica.

ZEROZEROTONER
si adatta sempre
alla vostra azienda

Tre tagli di Ecobox per infinite configurazioni

Con ZEROZEROTONER è possibile gestire tutti i vostri consumabili esausti, indipendentemente da natura, marca e modelli.
La configurazione dell’abbonamento dipende dalla quantità dei consumabili esausti generati annualmente dal Cliente in ogni sua sede del Cliente, nonché dal numero di Ecobox che essa può contemporaneamente ospitare (più è alto questo numero meno ritiri annuali saranno necessari).
La flessibilità di configurazione è totale anche perché possiamo offrire tre tagli di Ecobox: il CLASSIC (che contiene circa una ventina di Toner),  l’ EXPRESS (progettato per contenere 4 Toner in formato A3) e il MIGNON (dedicato a chi consuma solo uno o due Toner all’anno ma che per legge si deve ugualmente occupare del loro smaltimento).
Il vostro Rivenditore di fiducia vi saprà  consigliare nel migliore dei modi.

Richiedi la presentazione video di ZEROZEROTONER