Chi siamo

Berg Phi Srl

All’inizio del terzo millennio solo la coniugazione di Innovazione, Specializzazione e Qualità può consentire alle imprese di portare vero valore al mercato. Così la nostra azienda, che è nata da un brevetto industriale tutto Italiano e dalla costruzione di un impianto unico di triturazione di rifiuti, si è concentrata nell’offerta di un servizio di gestione e recupero dei Consumabili di stampa delle Aziende e degli Enti pubblici.

Siamo specializzati in questo e dal 2008, esclusivamente tramite una rete di Rivenditori Qualificati offriamo ad Aziende ed Enti Pubblici  ZEROZEROTONER, un servizio di Manutenzione dei Consumabili che, caratteristica unica sul mercato, toglie ai nostri Clienti ogni responsabilità nella gestione del fine vita delle cartucce esaurite.

Il cuore dell'azienda

L'impianto di recupero

L’  esperienza e la volontà di innovazione ci hanno consentito di ideare, costruire ed infine brevettare un impianto industriale (ancora oggi unico in Europa!) che consente il recupero in materie-prime-seconde di 1,5 tonnellate/ora di consumabili.

La tecnologia dell’impianto è così raffinata che permette di recuperare anche le parti più trascurabili del rifiuto che un tempo finivano di fatto disperse nell’ambiente. Le materie-prime-seconde ottenute, vengono tutte reimmesse sul mercato della produzione,  con un procedimento complessivo a ZERO-IMPATTO-AMBIENTALE.

Non a caso il nostro impianto è stato riconosciuto e validato anche da ASSO.IT, l’associazione Italiana di tutti i produttori di periferiche.

Servizi per Aziende e Enti

ZEROZEROTONER

Grazie al nostro impianto e ad una capillare organizzazione di micro-raccolta operante a livello Nazionale, in conformità con il Dlg. 152/2006 (Testo Unico Ambientale – Art. 183 e 266), offriamo a Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici ZEROZEROTONER, un servizio integrato e completo di Manutenzione dei Consumabili di stampa che, tra le altre cose, include la gestione del fine vita di Toner e Cartucce esauste, togliendo al Cliente non solo l’elevato onere burocratico della gestione dei rifiuti, ma anche la completa responsabilità.

Il servizio viene commercializzato esclusivamente attraverso una rete di Rivenditori qualificati.

Servizi per i cittadini

TIRITIRO

Le cartucce toner e inkjet esauste prodotte dai semplici cittadini nell’ambito dell’utilizzo familiare non possono essere gestite con la raccolta differenziata, magari insieme alla plastica, ma vanno consegnate nelle apposite piazzole comunali appositamente allestite allo scopo.

In collaborazione con quei Comuni che intendono semplificare questo tipo di raccolta, offriamo il servizio TiriTiro, che  permette alle famiglie di portare i consumabili esauriti presso i punti vendita autorizzati allo scopo.

Contattateci per saperne di più

La micro-raccolta

Nessuno dei servizi che offriamo sarebbe possibile senza la nostra capillare organizzazione di micro-raccolta dei rifiuti.

L’attività è svolta a livello Nazionale sia con una flotta di mezzi propri sia attraverso partnership qualificate con trasportatori autorizzati e costantemente monitorati.

furgo-finale
soddisfazione-clienti-2
La soddisfazione dei nostri Clienti

La nostra bussola

Con oltre 25.000 Clienti attivi ZEROZEROTONER si sta affermando come leader del mercato Italiano.
Tuttavia il parametro principale con cui misuriamo la bontà del nostro operato non è la crescita ma la soddisfazione dei nostri Clienti.

Nel 2016 oltre il 94% dei nostri Clienti ci hanno rinnovato la loro fiducia, confermando che ZEROZEROTONER è esattamente ciò che essi desiderano come servizio di manutenzione e recupero dei loro Consumabili.

Impianto industriale e direzione operativa alle porte di Milano

Dove siamo