monitoraggio-3
Basta costi eccessivi di stampa e interruzioni del lavoro per l'improvviso esaurimento dei toner

Agente ZEROZEROTONER

agente-light

Con l’abbonamento ZEROZEROTONER i nostri Clienti hanno la facoltà di attivare gratuitamente (è compreso nel prezzo) la funzionalità AGENTE ZEROZEROTONER (versione light).

Con una semplicissima operazione viene installato su di una periferica di rete o su di un qualsiasi PC un sicuro software che vi consente di monitorare immediatamente lo stato di tutte le vostre stampanti di rete in termini di:
_ marca, modelli e numeri di serie degli apparati
_ contatori delle pagine stampate (monocromatiche e a colori)
_ stato di consumo di tutti i consumabili
In questo modo potrete tenere sotto controllo il vostro parco e soprattutto evitare di esaurire i consumabili proprio quando ne avete necessità.

IMPORTANTE: il vostro Rivenditore di fiducia potrà condividere queste informazioni e gestire prontamente le vostre esigenze di ricambio dei consumabili e di ottimizzazione delle periferiche.

brochure-agente

Ecco qui a fianco un semplice esempio delle informazioni a cui potrete accedere tramite la vostra Consolle ZEROZEROTONER una volta che l’Agente sarà operativo sulla vostra rete.

esempio-monitoring-2
e per i Rivenditori i più esigenti ...

l'Agente ZEROZEROTONER versione 'Full'

Progettato appositamente per i Rivenditori che offrono ai Clienti progetti di noleggio o costo-pagina, l’AGENTE ZEROZEROTONER (versione Full) include molte altre funzionalità come un sofisticato reporting, la gestione degli stock dei consumabili, l’approvvigionamento automatico presso i migliori grossisti, l’integrazione con il software gestionale di impresa e molto altro ancora.

Contattateci

(*) Specifico per Rivenditori

tel-help-desk
agente-full